CLIENTI CON IL SORRISO
La testimonianza della nostra amica Tania il giorno dopo l'intervento di chirurgia implanto- protesico. E' venuta direttamente da Genova per affidarsi alle nostre cure e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro.
Nonostante sia ancora giovane, il nostro paziente non ha potuto sorridere per tanto (troppo) tempo, fino a quando ha deciso di rivolgersi a noi e in sole 12 ore è tornato a masticare e sorridere senza dolore.
Lui è Emanuele ed è venuto direttamente da Milano per affidare le cure della sua bocca e ritrovare il suo sorriso all' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico. Sentite come si e trovato.
Il signor Amedeo è venuto da Torino per farsi curare da noi.
Guardate attentamente come dice l’ultima frase.
(È stata quella, la cosa che ci ha reso più felici ).
“Ma come si fa a sopportare per tutta la vita quel dolore che si sente ogni volta che mastichi, o quel senso di vergogna che ti viene, ogni volta che ti scappa una risata?”
Grazie alla signora Raffaella per averci scelto per la sua rinascita.
La signora Anna aveva perso quasi tutti i denti (a causa della parodontite).
Sapete cosa significava questo per lei?
Dolori facciali e alla mandibola, guardarsi allo specchio e vedersi più vecchia, non riuscire più a parlare bene, Non riuscire più a digerire perché non masticava bene, avere continui mal di testa, avere dolori alle articolazioni.... Ecco quello che noi in soli 12 ore abbiamo fatto per lei!
Lei è Rosy, è di RIESI ma vive a Biella. Aveva bisogno di un impianto e sarebbe potuta andare in qualsiasi clinica del nord per risolvere il suo problema, ma ha scelto noi, perché gli avevano detto che col nostro laboratorio interno, potevamo metterle l’impianto e il dente in sole 2 sedute. Avrà fatto bene a fidarsi? Scopritelo guardando il video.
"Avevo il terrore del dentista, per questo non ci sono mai andata.
Non potevo immaginare che durante un intervento cosi, non avrei provato dolore (altrimenti avrei fatto anche i denti di sotto)"
Questa per noi è la soddisfazione più grande: la gioia negli occhi dei nostri pazienti!!... Di fronte a questo non si può non essere felici e orgogliosi di quello che facciamo.